Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Riccardo, ennesima figuraccia in studio: Federica si sbilancia ma lui scappa

L’indecisione di Riccardo scatena le polemiche a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Riccardo Guarnieri

Nonostante l’invito a uscire insieme, Riccardo si è tirato indietro per l’ennesima volta: in studio scoppia il caos

Riccardo Guarnieri è stato ancora un volta protagonista di Uomini e Donne attirando su di sé le critiche di Tina, Gianni, Maria, Federica e Armando a causa del suo atteggiamento nei confronti della tronista. Il cavaliere, che aveva mostrato nelle scorse puntate un interesse per la ragazza, era stato invitato a sedersi tra i corteggiatori per frequentarla. Riccardo aveva rifiutato l’offerta perché non certo del reciproco interesse di Federica. Ora questa dimostrazione è arrivata per bocca della stessa ragazza, che lo ha invitato a prendere un caffè insieme. Anche questo a Riccardo non è bastato. Il rifiuto del cavaliere a corteggiarla alla pari dei ragazzi già in studio per lei non è stato per niente gradito da Gianni, Tina, Armando e addirittura da Maria De Filippi.

Gianni Sperti passa all’attacco

“Sei inconcludente”, ha attaccato Gianni Sperti, che ha dichiarato di non comprendere quale tipo di certezza si aspetta l’uomo da parte di Federica. Il regolamento non prevede altre modalità: se Riccardo vuole uscire con lei deve sedersi tra i corteggiatori del Trono Classico. Lui invece preferirebbe prima uscire con lei una volta e poi, solo in seguito, decidere se continuare a corteggiarla.

Federica Aversano
Federica Aversano

I dubbi di Riccardo su Federica e la polemica degli opinionisti

“Oggi Federica ti da la certezza”, ha continuato l’opinionista, non ottenendo però altro che la solita spiegazione da Riccardo: “Qual è la certezza? Andare a prendere un caffé? Non ho detto niente di diverso da quello che ho detto l’altra volta”. Gianni Sperti ha continuato l’attacco: “Per conoscerla non puoi restare là. A te rode andare a sederti là”.

Riccardo si rifiuta di corteggiare Federica: “Non c’è solo lei”

Tutti in studio credono che Riccardo abbia paura di essere scartato da Federica e di perdere la possibilità di restare nel programma. Lui ha negato dicendo di avere bisogno di tempo per decidere. Inoltre non è sua intenzione far parte dei corteggiatori del Trono Classico: “Perché comunque vorrei continuare ad avere l’opportunità di conoscere altre donne, non è che c’è solo Federica”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.