GF VIP
Riccardo Fogli ha bestemmiato? Il video a poche ore dall’ingresso al GF VIP
Il nuovo concorrente è incappato già in un’imprecazione chiaramente udita dal pubblico
Incredibile ma vero: le parole di Riccardo Fogli sono chiarissime
11 ore sono bastate a Riccardo Fogli per incappare in un’espressione passibile di squalifica da parte del GF VIP. Il nuovo concorrente si è infatti lasciato andare ad un’imprecazione chiaramente udibile che non è certo sfuggita al pubblico, che ora su Twitter e gli altri social network chiede la squalifica immediata per il cantante. Durante una chiacchierata mattutina a tema alimentazione, Riccardo Fogli ha pronunciato l’espressione incriminata davanti a Charlie Gnocchi, Wilma Goich ed Antonino Spinalbese.
L’esperienza al GF VIP di Riccardo Fogli durerà poche ore?
Il web si è diviso in due fazioni. C’è chi a gran voce vuole che Alfonso Signorini prenda provvedimenti seri nei confronti di Riccardo Fogli e chi invece ritiene il fatto non così grave e paragonabile a quanto accaduto con Amaurys Perez nelle prime settimane di reality. Lo scontro sui social lascia il tempo che trova, ma la questione è effettivamente rilevante: per quanto può continuare l’impunità al GF VIP? La risposta ce la darà Alfonso Signorini nella prossima puntata.
Raga ma ieri stava dicendo che lui non frequenta la gente che bestemmia e che quando sente una bestemmia si allontana e fa il segno della croce………..pic.twitter.com/3KWhY6rPCs
— 🧜🏻♀️🧜🏻♀️amonoi (⊃。•́‿•̀。)⊃━✿✿✿✿✿✿ (@p4radiso) December 13, 2022