Connettiti con noi

Programmi

Riccardo Guarnieri, show a Uomini e Donne: corteggia Federica e chiude con Ida Platano

Riccardo Guarnieri inizia la stagione di Uomini e Donne con il botto, tanto che anche Maria è intervenuta

Pubblicato

su

Riccardo Ida Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri fa il botto a Uomini e Donne: cosa è successo

Riccardo Guarnieri, stando alle rivelazioni della registrazione di Uomini e Donne sulla pagina Instagram uominiedonnetronoclassicoeover, avrebbe letteralmente iniziato con il botto. Una lite con Ida e una conoscenza con la nuova tronista Federica Aversano avrebbero scatenato il putiferio in studio, tanto che Maria ha deciso di intervenire e ancora una volta dire la sua.

“Riccardo ha manifestato interesse nei confronti di Federica”

La pagina Instagram sopra citata ha dunque così informato: “Viene fuori che nel ballo della registrazione di ieri Riccardo ha manifestato interesse nei confronti di Federica, lei è sembrata non interessata, dicendo che non le è piaciuto come ha trattato Ida“. Proprio per la volontà di Riccardo di conoscere Federica, sarebbe intervenuta Maria, per la prima volta: “A quel punto Maria dice a Riccardo che se vuole corteggiare Federica deve spostarsi ne trono classico e rischia di andare a casa qualora lei dovesse poi eliminarlo. A quel punto lui si tira indietro“. In tutto questo, Ida Platano non sarebbe di certo rimasta a guardare, anzi. “Ida si risente di nuovo con Alessandro (giovane), sono usciti in esterna e si sono baciati“. Insomma, quello che è sembrato agli occhi di tutti, è stato un gioco di reciproche ripicche tra Ida e Riccardo, che avrebbe fatto arrabbiare anche Queen Mary.

Il rimprovero di Maria a Riccardo e Ida

Maria avrebbe così deciso di dire la sua sulla questione: “Interviene Maria dicendo a Riccardo di non comportarsi come un ragazzino di 12 anni e a Ida come una ragazzina di 15 anni“. Sempre stando alle indiscrezioni, non è mancata la solita lite tra Tina e Pinuccia, a condire il tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014