Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez diventano zia e zio: Francesca Ferragni è incinta, la foto su Instagram

La famiglia si allarga per i Ferragnez: la sorella di Chiara è incinta

Pubblicato

su

Francesca Ferragni è incinta

Chiara Ferragni e Fedez diventano zii: l’annuncio e la foto su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez diventano zii: la notizia è di queste ore e arriva a spezzare una catena di sfortunati eventi che hanno visto prima la coppia ritornare a Milano per Natale a causa di febbre e tosse dei piccoli Leone e Vittoria e poi rinviare anche gli impegni per Capodanno, risultando entrambi positivi al Covid.

Francesca Ferragni è incinta: la gioia di zia Chiara Ferragni

Francesca Ferragni la sorella di Chiara è incinta
L’annuncio su Instagram di Francesca Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, mamma e papà Ferragnez, saranno anche zii Ferragnez: proprio così infatti la sorella di Chiara Ferragni, Francesca Ferragni, ha annunciato sui social di essere incinta. “Non solo panettoni“, scrive la grande di casa Ferragni che in pieno stile Ferragnez ha così annunciato con ironia di essere in dolce attesa di ben 14 settimane. L’annuncio arriva corredato di foto del pancino pubblicata su Instagram e ovviamente non manca il felice commento di zia Chiara, in quarantena insieme a Fedez nella loro casa di Milano: “E ora allarghiamo la famiglia ancora un po’, tipo yoyo“, scrive la Ferragni riprendendo l’ormai iconica sigle della serie su Amazon Prime. “Siiiiii, zia per la terza volta, commenta Valentina Ferragni, la più piccola delle sorelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.