Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Richard Gere è stato ricoverato in Messico a causa di una polmonite

Come sta l’attore, le sue condizioni

Pubblicato

su

richard gere ricoverato

Richard Gere ricoverato in Messico: come sta l’attore

Richard Gere è stato ricoverato nelle ultime ore, in Messico, a causa di una polmonite. L’attore americano, 73 anni, si trovava in vacanza con la sua famiglia (moglie e bambini), come ha riportato TMZ. Il divo protagonista di una miriade di film al cinema (tra i suoi più conosciuti, in Italia, sicuramente troviamo Pretty woman, del 1990) nello specifico si trovava nella località di Nuevo Vallarta.

Come sta l’attore: le sue attuali condizioni di salute

Richard Gere è stato ricoverato in Messico: queste le ultime notizie che sono trapelate dalla stampa estera. L’attore si è concesso una breve vacanza con sua moglie, Alejandra Silva, così da poter anche festeggiare i 40 anni della donna. Poi l’imprevisto: Gere sarebbe stato trasportato in ospedale dal momento in cui la tosse con la quale era già partito, si sarebbe intensificata di molto. Insomma, tanto da richiedere un intervento medico più specializzato.

Pare dunque che l’attore, una volta ricoverato, sia stato sottoposto alle cure antibiotiche, proprio con lo scopo di ridurre l’infiammazione ai polmoni. Il ricovero, comunque, sarebbe durato una sola notte: dopo le dimissioni infatti Gere starebbe già molto meglio. Insomma, “solo” un grande spavento ed un imprevisto in quella che voleva e doveva essere una vacanza e cioè un periodo di relax dal caos della routine, degli impegni, e della città.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014