Connettiti con noi

Programmi

Rigau ospite della Merlino, in studio appare Piazzolla: è quasi rissa

Myrta Merlino furibonda: il confronto all’improvviso tra Rigau e Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

merlino rigau piazzolla

Myrta Merlino furibonda a Pomeriggio Cinque: durante l’ospitata di Xavier Rigau arriva in studio Andrea Piazzolla

Bagarre in studio a Pomeriggio Cinque dove ospite di Myrta Merlino c’era Xavier Rigau per parlare, ancora una volta, dell’eredità di Gina Lollobrigida: all’improvviso in studio arriva il factotum della compianta attrice, Andrea Piazzolla.

Situazione fuori contro a Pomeriggio Cinque con una Myrta Merlino assolutamente sconcertata da quello a cui ha assistito. Il suo ospite in studio era Xavier Rigau e si parlava inevitabilmente di tutto quello che è successo, a livello legale, inerente all’eredità di Gina Lollobrigida. Nel pieno della diretta irrompe in studio Andrea Piazzolla, l’ex braccio destro dell’attrice. Disatteso, Piazzolla è stato ospitato all’improvviso per un confronto che però è subito degenerato.

“Ora basta, le risse si fanno in strada”

La più alterata è parsa essere però la Merlino, sconcertata dai toni, dalle parole e dalle modalità del confronto: “Dobbiamo provare a fare un confronto, la rissa si fa per strada – li ha ammoniti più volte – Ora basta. Vi avevo chiesto una cosa, di avere toni civili perché questa roba qui non fa bene a nessuno e fa malissimo alla memoria di Gina, è orribile“. Lo scambio è continuano in maniera confusionaria tra urla, reciproche accuse e anche minacce, spazientendo la conduttrice: “C’è di mezzo un tribunale. Non voglio risse“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014