Connettiti con noi

GOSSIP

Rihanna è diventata nuovamente mamma: nato il secondo figlio della cantante

La cantante e il compagno ASAP Rocky festeggiano la nascita del secondo figlio

Pubblicato

su

Rihanna e ASAP Rocky

Rihanna mamma bis: la star e il compagno accolgono il secondogenito

Rihanna e ASAP Rocky sono diventati genitori per la seconda volta. A rivelare la lieta notizia per la coppia è stato il magazine statunitense di gossip TMZ, che ha svelato in anteprima la nascita del bimbo che ha reso nuovamente mamma la star nativa delle Barbados. Il parto è avvenuto il 3 agosto a Los Angeles, ma la news è trapelata solamente nelle ultime ore.

Rihanna è così diventata mamma di un altro maschietto, del quale però non è ancora stato svelato il nome, del quale si sa esclusivamente la lettera iniziale la R. Dopo RZA Athelston Mayers, nato nel maggio del 2022, i due artisti hanno allargato ulteriormente la famiglia.

“Quando diventi mamma puoi conquistare il mondo”

La seconda gravidanza di Rihanna è iniziata pochi mesi dopo la nascita del primo figlio, annunciata al pubblico durante la performance canora al Superbowl. Poco prima di quello storico evento, la cantante aveva parlato così della maternità: “Quando diventi mamma c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo”.

Al momento la coppia non sembra intenzionata a dare subito in pasto al pubblico le immagini del neonato e si è chiusa in una bolla di riservatezza per tutelare il piccolo dal nome ancora misterioso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014