Connettiti con noi

PROGRAMMI

Riparte Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso presenta la nuova stagione del suo show

Tutte le novità in arrivo a partire dal 6 settembre

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque edizione 14

Manca meno di una settimana al ritorno in onda di Pomeriggio Cinque, lo show condotto da Barbara d’Urso che con questa edizione festeggia il 13esimo anno di trasmissione. Il 6 settembre dalle 17.35 su Canale5 rivedremo dunque aprirsi le porte del famoso salotto televisivo, che però salotto non sarà più vista la formula completamente rinnovata del programma che la d’Urso ha rivelato a Tv e Sorrisi Canzoni.

Torna Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso presenta la nuova edizione

Prima di addentrarsi nel dettaglio di ciò che cambierà in Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso con orgoglio tiene a sottolineare la storicità che la trasmissione ha raggiunto nel palinsesto Mediaset, ricordando il suo esordio e i motivi del successo dello show: “Era il primo settembre del 2008… È un programma che non ha mai smesso di evolversi e anche quest’anno lo farà con delle novità molto d’impatto“. Che il programma sarebbe stato profondamente ritoccato si era intuito dagli anticipati annunci della dirigenza Mediaset, ma la mancanza di dettagli ha fatto sorgere le ipotesi più disparate nelle menti del pubblico, che vedevano addirittura Barbara d’Urso ormai ai margini dei progetti della rete. Tutto smentito dalla stessa conduttrice, che spiega cosa succederà al suo show di punta e anticipa un nuovo format in arrivo, sempre affidato a lei.

Cosa cambierà rispetto al passato

Barbara d'Urso nei camerini di Pomeriggio Cinque

Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie“. Così Barbara d’Urso presenta la 14esima edizione di Pomeriggio Cinque, del quale più di tutto ama la possibilità di affrontare temi sociali e fornire un aiuto “a molte persone in difficoltà grazie al cuore degli italiani”.

In arrivo per Barbara d’Urso un nuovo programma in prima serata

Per il futuro nessun ridimensionamento invece, anzi, un nuovo progetto segreto: “Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale5, è stato annunciato durante la scorsa presentazione dei palinsesti, ma al momento non posso dire di più“.