Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Rissa a Uomini e Donne: Riccardo e Armando arrivano alle mani

Rissa a Uomini e Donne: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri arrivano alle mani

Pubblicato

su

armando riccardo rissa

Rissa a Uomini e Donne, la redazione censura: Riccardo e Armando arrivano alle mani

Non sarebbe frutto della fantasia ma esattamente quello che è successo nella puntata andata in onda oggi, 28 aprile, di Uomini e Donne: una scena di violenza tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che però sarebbe stata del tutto tagliata, per rispetto del pubblico, dalla redazione di Maria De Filippi.

Non si evita lo scontro fisico questa volta: la rissa dopo gli audio di Aurora

L’abbandono del Trono Over da parte di Armando Incarnato potrebbe essere più vicino del previsto alla luce di tutto quello che sta succedendo in studio. Continuano ad arrivare pesanti accuse contro il cavaliere del Trono Over e nonostante la difesa di Ida e Gemma, dall’altra parte c’è Aurora Tropea. Fuori nuovi audio, prove del fatto che secondo Aurora Armando non avrebbe alcuna intenzione di trovare l’amore anzi. Per la dama del Trono Over l’unico scopo di Armando sarebbe quello che rimanere a Uomini e Donne più tempo possibile per guadagnarci in gratuita visibilità.

Armando e Riccardo arrivano alle mani a Uomini e Donne: la rissa censurata dalla redazione

Dall’altra parte Armando Incarnato si difende come sempre, ma tutto sarebbe degenerato dopo l’intervento nella querelle di Riccardo Guarnieri. Anche il cavaliere nutre forti dubbi nei confronti di Armando e il tutto degenera in un’accesa discussione. I due cavalieri si sarebbero affrontati prima a parole e poi faccia a faccia. Quello che il pubblico però non sa è che la deriva c’è stata. Riccardo e Armando, riporta GossipeTv sarebbero arrivati alle mani. Una rissa però del tutto censurata dalla redazione di Uomini e Donne che avrebbe tagliato la scena su rimprovero di Maria: “Ma vi sembra normale? Ora basta“. Successivamente il programma è ripreso quando Riccardo già era stato allontanato e fatto sedere vicino alla De Filippi. Armando invece è stato ripreso molto vicino alle uscite dallo studio.

Il dettaglio: la rosa sulla giacca di Guarnieri

Per avere una prova dello scontro basterebbe stare attenti ai dettagli. Durante la lite, mentre Riccardo chiedeva ad Armando di allontanarsi da lui, dalla sua giacca spuntavano due rose distinte, una bianca e una rossa. L’inquadratura che li vedeva uno davanti all’altra si interrompe per riprendere un secondo dopo con Riccardo al centro studio. Facendo attenzione, si può scorgere sulla sua giacca una sola rosa bianca penzolante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014