Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rita Dalla Chiesa, la proposta per il GF Vip: “Signorini mi chiamò”

Tante proposte rifiutate per i reality, ma il sogno di fare Ballando con le Stelle c’è

Pubblicato

su

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa oltre i talk: le proposte dai reality di Mediaset

Rita Dalla Chiesa, in una recente intervista, si è raccontata trasversalmente dal suo rapporto con Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore scomparso, al suo attuale ruolo televisivo che la vede spesso opinionista in svariati talk. Le proposte non sarebbero però mancate in questi anni per prendere parte anche a noti reality televisivi come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip, ma la Dalla Chiesa strizza l’occhio soprattutto a Ballando con le Stelle.

Rita Dalla Chiesa e la chiamata di Signorini per il GF Vip

È un legame fortissimo quello che lega Rita Dalla Chiesa ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip in corso su Canale5. Un rapporto che affonda le sue radici indietro nel tempo, quando lo stesso Signorini cercò di aiutarla. Proprio Signorini le avrebbe proposto di partecipare al Grande Fratello Vip lo scorso anno, prendendo il posto della De Blanck: “L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip – rivela l’ex conduttrice di Forum a Bubino BlogSarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck. Lui fu molto carino quella sera, poi Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio, e sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male“.

La candidatura spontanea per Ballando con le Stelle

Alfonso Signorini a GF Vip

Le proposte sono poi arrivate anche dall’Isola dei Famosi, nel 2016, ma era arrivato il rifiuto da parte della Dalla Chiesa che in quel momento non se la sentiva di lasciare solo il suo cagnolino: “Non volevo lasciare i miei cani, ma soprattutto i reality mi preferisco guardarli che farli“. Come dicevamo però, la candidatura sarebbe arrivata spontanea allo show danzante di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: “Forse mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria – aggiunge la Dalla Chiesa – [..] Non credo però che sarei in grado di andare a ballare davanti all’Italia. Mi vergognerei moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l’ha mai proposto“. Chissà però che dopo questi input la Carlucci non colga l’occasione al volo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.