Connettiti con noi

Attualità

Rita Dalla Chiesa sbotta sui social: “Ha messo le mani nella mia borsa”

Lo spiacevole incidente di Rita Dalla Chiesa

Pubblicato

su

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa: lo sfogo sui social

Rita Dalla Chiesa, dopo la questione parecchio delicata della tomba del papà Carlo Alberto Dalla Chiesa presso il cimitero di Parma, è tornata a parlare ai suoi seguaci. Su Twitter, e sempre per qualcosa di negativo. Vediamo più nel dettaglio, allora, le parole della storica conduttrice di Forum.

YouTube Invito LaWebstar

Rita Dalla Chiesa: le parole su Twitter

Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essere stata vittima di uno spiacevole incidente a suo danno: e cioè un furto. La giornalista infatti era impegnata nell’acquisto di alcune rose presso un venditore ambulante di fiori, ma è stata ingannata e derubata. I fiori, inoltre, erano destinati alla lapide della cognata Emilia Castelli (moglie del fratello Nando, scomparsa lo scorso anno). Il venditore infatti le ha messo le mani dentro la borsa, prendendosi i soldi trovati.

La conduttrice ha così spiegato su Twitter, amareggiata: “Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi. Non aggiungo altro”. Molti sono stati i commenti lasciati sotto il post di Rita Dalla Chiesa, a dimostrazione del sostegno per la conduttrice.