Connettiti con noi

GOSSIP

Robbie Williams dimagrito di 12 kg: com’è oggi il cantante

Come sta il cantante, dal dimagrimento al pensiero sulla chirurgia estetica

Pubblicato

su

robbie williams

Robbie Williams è dimagrito di 12 kg

Robbie Williams è dimagrito parecchio nell’ultimo periodo: nello specifico il cantautore avrebbe perso fino a 12 kg. Pare che Williams stia lottando parecchio per accettare la sua forma esteriore, e non è sempre qualcosa di semplice.

Tutti lottano contro qualcosa, contro i propri pensieri, contro un’evidenza od ancora contro le proprie paure circa il futuro. Robbie Williams non fa eccezione. Come riportato al The Sun, il cantante sarebbe ancora lontano dalla piena accettazione di sé.

Il ricorso alla chirurgia estetica al cantante

Robbie Williams è dimagrito e questo si può notare dai video pubblicati dallo stesso cantante in giro per il mondo a festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera. Il cantautore è arrivato anche in Italia. Queste le sue rivelazioni più intime, alla fonte di cui prima: “Sono dimagrito, ma è una lotta continua. Dentro di me si nasconde una persona gigante. Tutto il mio essere vorrebbe che andassi nella direzione opposta e che fossi morbosamente obeso.

Non solo un dimagrimento evidente raggiunto nell’ultimo periodo, anche il proprio pensiero sulla possibilità di ricorrere alla chirurgia estetica. Queste le parole del cantante: “Tutti vedono solo la chirurgia plastica come qualcosa di sbagliato, come fosse cattiva e dicono ‘No, non farlo’. Nessuno invece vede la buona chirurgia, perché se fatta bene non si nota. La maggior parte delle persone nel mio settore si è sottoposto a interventi di un’ottima chirurgia plastica e nessuno lo sa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014