Programmi
Roberta Bruzzone fuori da Ballando: al suo posto Alberto Matano
Roberta Bruzzone costretta a cedere il posto all’amato conduttore di Rai1
Ballando con le Stelle, un’altra esclusa: Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone รจ una tra le grandi escluse dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle, dopo il nome di Eva Robin’s (che non ha risparmiato una frecciatina a Milly Carlucci). Questa volta รจ il turno della criminologa che dovrร lasciare il suo posto a bordo campo, per darlo a qualcun altro.
Roberta Bruzzone sostituita da Alberto Matano
Roberta Bruzzone presente a Ballando con le Stelle (qui il cast della prossima edizione) dal lontano 2017, dunque รจ stata fatta fuori dalla Carlucci, come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni. Ma escluso uno, bisogna subito pensare ad un sostituto. In questo caso il nome รจ quello di Alberto Matano (fresco di matrimonio) che prenderร quindi il posto della nota criminologa in tv. Cosรฌ il conduttore de La Vita in Diretta si prende anche il sabato sera di Rai1, e come emerge dalle indiscrezioni, Matano commenterร la futura edizione di Ballando con al suo fianco un ospite che cambierร di puntata in puntata.
Giuria: novitร anche dietro alla cattedra di Ballando
Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, perรฒ, non ci saranno novitร solo per quanto riguarda il ruolo a bordo campo, ma anche per quanto concerne la giuria popolare. A partire da ottobre infatti al fiano di Rossella Erra ci saranno l’amato ballerino Simone Di Pasquale e la collega Sara Di Vaira. Confermata invece รจ la squadra dei giudici: ritroveremo dunque a dare i voti alle perfomance sempre Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima con una sfida in piรน: dare i voti anche al suo fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli, fresco acquisto di Milly nel cast. L’appuntamento รจ a sabato 8 ottobre, ovviamente su Rai1.