Connettiti con noi

PROGRAMMI

Eva Robin’s esclusa da Ballando con le Stelle: la telefonata di Milly

Insomma, tutta colpa di Milly?

Pubblicato

su

Eva Robin's Ballando

Eva Robin’s esclusa da Ballando con le Stelle

L’attrice transgender Eva Robin’s sembrava un nome certo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle (qui il cast della nuova edizione) eppure la sua presenza non è stata confermata nel programma condotto da Milly Carlucci. La stessa Eva ha spiegato il perché di questa decisione, riservando quella che è a tutti gli effetti una silente frecciatina proprio alla conduttrice.

“La quota gender l’ha trovata in un altro personaggio”

Ballando con le Stelle, giunto alla sua 17esima edizione, partirà l’8 ottobre e come di consueto su Rai1. Questa edizione però non vedrà il volto di Eva Robin’s, che così ha spiegato in un’intervista per il settimanale Nuovo, riferendosi alla Carlucci rea di tale decisione: “La quota gender l’ha trovata in un altro personaggio: Gabriel Garko, che è gay“. Insomma, una vera e propria stoccata, poi in qualche modo ammorbidita dalle seguenti affermazioni dell’attrice.

Eva Robin’s: Milly Carlucci si è scusata

La Robin’s infatti ha precisato che dopo la sua mancata scelta per Ballando con le Stelle, Milly Carlucci l’ha raggiunta telefonicamente per parlarne. E sono arrivate le scuse della regina del sabato sera di Rai1. Eva però non ha sentito questo “no” come un’esclusione impossibile da superare, anzi: “All’inizio ero dispiaciuta, ma poi mi sono sentita sollevata perché le gogne mediatiche mi terrorizzano. Così posso tornare in teatro con Le Troiane“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: frecciatine a parte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.