Connettiti con noi

PROGRAMMI

Roberta Bruzzone fuori da Ballando: al suo posto Alberto Matano

Roberta Bruzzone costretta a cedere il posto all’amato conduttore di Rai1

Pubblicato

su

roberta bruzzone ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, un’altra esclusa: Roberta Bruzzone

Roberta Bruzzone è una tra le grandi escluse dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle, dopo il nome di Eva Robin’s (che non ha risparmiato una frecciatina a Milly Carlucci). Questa volta è il turno della criminologa che dovrà lasciare il suo posto a bordo campo, per darlo a qualcun altro.

Roberta Bruzzone sostituita da Alberto Matano

Roberta Bruzzone presente a Ballando con le Stelle (qui il cast della prossima edizione) dal lontano 2017, dunque è stata fatta fuori dalla Carlucci, come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni. Ma escluso uno, bisogna subito pensare ad un sostituto. In questo caso il nome è quello di Alberto Matano (fresco di matrimonio) che prenderà quindi il posto della nota criminologa in tv. Così il conduttore de La Vita in Diretta si prende anche il sabato sera di Rai1, e come emerge dalle indiscrezioni, Matano commenterà la futura edizione di Ballando con al suo fianco un ospite che cambierà di puntata in puntata.

Giuria: novità anche dietro alla cattedra di Ballando

Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, però, non ci saranno novità solo per quanto riguarda il ruolo a bordo campo, ma anche per quanto concerne la giuria popolare. A partire da ottobre infatti al fiano di Rossella Erra ci saranno l’amato ballerino Simone Di Pasquale e la collega Sara Di Vaira. Confermata invece è la squadra dei giudici: ritroveremo dunque a dare i voti alle perfomance sempre Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima con una sfida in più: dare i voti anche al suo fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli, fresco acquisto di Milly nel cast. L’appuntamento è a sabato 8 ottobre, ovviamente su Rai1.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.