Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Roberto Saviano giovedì sera al Festival di Sanremo

Anche Saviano nel grande cast scelto da Amadeus per il Festival 2022

Pubblicato

su

Roberto Saviano Festival di Sanremo

Roberto Saviano giovedì sera al Festival di Sanremo

Roberto Saviano sarà presente al Festival di Sanremo 2022: questo è l’annuncio appena fatto da Amadeus durante la conferenza stampa della kermesse, che si aprirà stasera 1°febbraio nella prima serata di Rai1.

Festival di Sanremo: ci sarà anche Roberto Saviano

Festival di Sanremo

Tantissimi sono gli ospiti che si avvicenderanno sul palco di Sanremo, da Checco Zalone sino ai Maneskin, impreziosendo sempre di più quella che, a detta del direttore artistico Amadeus, dovrà essere l’edizione della gioia. Ma, oltre il momento di festa, ci saranno anche momenti dedicati e incentrati al ricordo come quello alla strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio del 1992, e per l’occasione Amadeus ha voluto, per un omaggio, il celebre scrittore Roberto Saviano.

Saviano e l’intervento al Festival di Sanremo a distanza

Come si poteva immaginare, Roberto Saviano non sarà fisicamente presente sul palco dell’Ariston. Come reso noto sempre da Amadeus nel corso della conferenza stampa, quello di Saviano di giovedì sarà un intervento a distanza. Lo scrittore prenderà parte alla kermesse attraverso un monologo registrato e già fatto pervenire ad Amadeus sottoforma di messaggio vocale che dovrebbe durare poco meno di una decina di minuti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.