Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maneskin superospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022

I Maneskin come la loro “Marlena”: tornano a casa, al Festival di Sanremo 2022

Pubblicato

su

Maneskin superospiti festival di sanremo 2022

I Maneskin tornano da superospiti al Festival di Sanremo 2022

I Maneskin saranno i superospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022. A dare l’annuncio è stato in questi momenti proprio Amadeus, il direttore artistico, che è tornare a rilasciare indiscrezioni dalle colonne del Tg1.

Maneskin superospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus al Tg1

Maneskin superospiti festival di sanremo 2022

I Maneskin torneranno come ospiti al Festival di Sanremo 2022, laddove tutto è iniziato. A distanza di un anno la band italiana tra le più note e forti al mondo al momento, i Maneskin torneranno al Teatro Ariston ma questa volta come superospiti. Torna a casa la band romana che proprio dalla vittoria del Festival di Sanremo 2021 aveva iniziato la scalata al successo, seguito subito dopo dalla vittoria agli Eurovision Song Contest che, grazie a loro, tornano in Italia. A dare l’annuncio è stato lo stesso Amadeus che è tornato questa sera ospite in collegamento al Tg1, da dove già aveva annunciato i big in gara e i nomi delle co-conduttrici. “Loro sono la band più forte al mondo e li aspetto a braccia aperte – ha dichiarato Amadeus – a chi seguirà il Festival consiglio di non perdere nemmeno un istante perché loro sono i super ospiti della prima serata“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.