Connettiti con noi

PROGRAMMI

Roberto Saviano torna in tv: su RaiTre va in onda Insider

Perché i boss hanno condannato a morte Saviano? Questa e altre risposte a Insider

Pubblicato

su

Roberto Saviano Insider

Roberto Saviano torna a raccontare l’universo criminale italiano: il nuovo programma si chiama Insider – Faccia a faccia con il crimine

Si chiama Insider – Faccia a faccia con il crimine il nuovo programma condotto da Roberto Saviano che andrà in onda su Rai3 a partire da sabato 12 febbraio. Saranno 4 le puntate trasmesse, quattro appuntamenti dedicati all’approfondimento di alcune recenti vicende di cronaca legate al mondo della criminalità organizzata.

Insider, Roberto Saviano incontra il crimine su Rai3

Il lato oscuro della società sarà indagato da Roberto Saviano attraverso l’incontro con pentiti, testimoni e agenti delle forze dell’ordine sotto copertura. Ogni puntata permetterà al pubblico di osservare l’universo criminale da simili ma differenti punti di vista. Ad arricchire il racconto di Roberto Saviano saranno anche il preziosissimo materiale di repertorio e l’esclusività dei suoi ospiti interlocutori.

Quando va in onda Insider di Roberto Saviano: puntate e ospiti

Le puntate di Insider – Faccia a faccia con il crimine saranno quattro. La prima andrà in onda sabato 12 febbraio alle ore 21:45 (le successive il 19 e 26 febbraio, l’ultima il 5 marzo), durante la quale Roberto Saviano si troverà di fronte ad Anna Carrino, moglie per 30 anni di Francesco Bidognetti, boss dei Casalesi. Alla donna, oggi collaboratrice di giustizia, il giornalista e scrittore ha avuto modo di chiedere i motivi che hanno portato il clan a mettere una taglia sulla sua testa.

Negli appuntamenti successivi, a sedere al fianco di Saviano e fornire uno spaccato crudo e nitido delle organizzazioni criminali, saranno Piera Aiello (vedova di mafia che ha trovato il coraggio di denunciare gli assassini del marito), Giuseppe Misso (ex boss del Rione Sanità) e Maria Monti (prima agente infiltrata in un’organizzazione criminale).

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.