Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Roberto Sergio replica a Fazio: “Nessuna differenza col passato”

L’appunto di Roberto Sergio dopo l’insinuazione di Fazio

Pubblicato

su

roberto sergio fazio

Roberto Sergio replica all’insinuazione di Fabio Fazio sul vincolo del vincitore del Festival di Sanremo 2024

Roberto Sergio replica con freddezza e lucidità all’appunto di Fabio Fazio che, un po’ avvelenato con la Rai, ci ha letto del risentimento nella decisione di vietare al vincitore del Festival di Sanremo 2024 eventuali interviste per i 3 giorni seguenti alla finale in programmi al di fuori della Rai.

“Non vedo alcuna differenza”

La Rai ha provato a ostacolare Fazio con una regola nero su bianco? Effettivamente non era presente prima la dicitura sul regolamento del Festival di Sanremo riguardo l’esclusiva sul vincitore, impossibilitato dal prendere parte ad interviste su reti esterne alla Rai. Essendo Fazio celebre proprio per aver intervistato sempre, subito dopo la finale, il vincitore del Festival di Sanremo, la novità è stata letta proprio in questo senso. Ci pensa però l’ad della Rai Roberto Sergio a sottolineare come in realtà non ci sia assolutamente nulla di nuovo. “Il vincitore di Sanremo 2024 la domenica sera andava da Fazio… quando era in Rai. Ora che lui è alla Nove, rete concorrente, il vincitore sarà sempre ospite in Rai. Non vedo alcuna differenza col passato“, ha dichiarato al Corriere. La maretta c’è, ma c’è un nulla di fatto in sottofondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014