Connettiti con noi

Serie Tv

Rocco Schiavone 6 ci sarà? Le prime indiscrezioni

I primi aggiornamenti circa la sesta stagione della fortunata serie Rai

Pubblicato

su

Rocco Schiavone 6

Rocco Schiavone 6, sì o no? Le prime indiscrezioni

Dopo la fine della quinta stagione di Rocco Schiavone, ci potrebbe essere la sesta stagione della fortunata serie Rai che va in onda su Rai 2. L’ultima puntata della quinta stagione è andata in onda lo scorso 19 aprile, e si pensa che non sarà l’ultima volta che l’attore Marco Giallini comparirà in tv in questa serie.

Rocco Schiavone, la sesta stagione: i primi aggiornamenti

Sembra che Rocco Schiavone 6 ci sarà e le prime indiscrezioni sono particolarmente interessanti. Questo quanto riporta Today: “Rai 2 ha trasmesso nell’aprile 2023 la quinta stagione della serie televisiva ‘Rocco Schiavone’. Nel corso di quattro puntate il vicequestore Schiavone ha cominciato le sue nuove avventure con un rene in meno (a causa del colpo di pistola involontario) e ha terminato le trame stagionali con una vicenda legata al boss Enzo Baiocchi, conoscenza non nuova per il vicequestore di Aosta“. Ancora: “Il materiale da cui attingere per eventuali nuove puntate della serie televisiva è praticamente esaurito, ma i telespettatori possono comunque tirare un sospiro di sollievo: ‘Rocco Schiavone 6’ si farà“.

L’annuncio del fondatore della società Cross Production

Rocco Schiavone 6 ci sarà, almeno questo è quello che dicono le indiscrezioni. Nello specifico, Rosario Rinaldo, e cioè il produttore e fondatore della società Cross Production ha annunciato: “La sesta stagione di Rocco Schiavone è già in cantiere. Quattro puntate da 100 minuti“. Insomma, sembra esserci proprio una gran bella notizia per tutti i fan di Marco Giallini nella serie Rocco Schiavone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014