Connettiti con noi

Programmi

Rocco Siffredi primo ospite di Diaco: le lacrime in diretta per il lutto che lo ha sconvolto

L’attore ha ceduto all’emozione

Pubblicato

su

Rocco Siffredi

La commozione in diretta di Rocco Siffredi: Pierluigi Diaco ferma l’intervista

Si è aperta oggi, lunedì 11 settembre 2023, la nuova edizione di Bella Ma, il programma condotto da Pierluigi Diaco che ha avuto come primo ospite Rocco Siffredi. Durante l’intervista alla quale si è concesso l’attore, sono stati toccati argomenti intimi e privati, che hanno portato Siffredi a commuoversi.

Dopo aver raccontato del rapporto con la moglie e con i figli, Rocco è tornato con la mente all’amico Gabriele, scomparso alcuni anni fa. L’attore si è lasciato andare alle lacrime e ad un certo punto è stato necessario interrompere il dialogo per permettergli di ritornare in sé.

“Non riuscivo a vederlo morto nella bara”

“È stata dura, forse mi conosceva meglio di mia moglie, anzi senza forse. Siamo stati amici per 30 anni…Gabriele nella bara non riuscivo a vederlo morto”, ha raccontato Rocco Siffredi a Pierluigi Diaco.

L’attore ha poi proseguito: “È morto tre anni fa, Gabriele. Se n’è andato talmente in maniera strana…ho avuto sua figlia da me e lei soffriva da morire perché io cercavo in tutti i modi di distrarla… ma rivedeva in me il papà”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014