Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Romina Power e Al Bano Carrisi infuriati dopo la fake news su Ylenia e Yari: “Vi dovete vergognare”

La famiglia Carrisi è in subbuglio dopo l’ennesima fake news sulla figlia Ylenia, scomparsa nel 1993: la rabbia di Romina, Al Bano e Yari Carrisi

Pubblicato

su

al bano e romina power arrabbiati dopo la notizia su ylenia

Furiosi sia Romina Power che Al Bano Carrisi che Yari Carrisi dopo le ultime false voci circolate su Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa nel nulla nel lontano 1993. Una voce che parlava di una Ylenia scappata a Santo Domingo per sfuggire dai riflettori, di un incontro tra lei e il fratello Yari Carrisi e di alcune presunte dichiarazioni sull’impossibilità e la mancata volontà di ritornare in Italia dopo quanto accaduto a seguito della sua scomparsa a livello mediatico.

Romina Power e i Carrisi smentiscono fortemente e vanno su tutte le furie, l’ira di Romina: “Vi dovete solo vergognare“.

Ylenia Carrisi e il falso incontro con Yari a Santo Domingo

A rilanciare la notizia sembra sia stato Dagospia, l’unico a parlare di un presunto incontro che sarebbe avvenuto a Santo Domingo tra Yari Carrisi e sua sorella Ylenia, misteriosamente scomparsa il 31 dicembre del 1993, ultima occasione in cui Ylenia ha avuto contatti con la sua famiglia. Poi più nulla per 28 anni e ancora oggi, di lei, non si ha alcuna notizia. Stando però a quanto circolato in maniera virale sul web, Ylenia non solo non sarebbe morta come molti presuppongono ma anzi sarebbe viva, precisamente a Santo Domingo, e si sarebbe incontrata con il fratello Yari Carrisi al quale avrebbe rivelato la sua intenzione di non tornare.

Rabbia e dolore per Romina e Al Bano: “Vi dovete vergognare”

ira di romina power per fake news su ylenia carrisi
L’ira di Romina Power sui social per la fake news su Ylenia Carrisi. Fonte: Instagram

Una notizia falsa, smentita con rabbia e profondo dolore dalla famiglia Carrisi e da Romina Power. Tuona Yari Carrisi all’AdnKronos: “Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso“, le parole del fratello della Carrisi che proprio in questi tempi sta lavorando ad un programma a lei dedicato dal nome YariYatry. Nemmeno Al Bano trattiene la rabbia nel vedere il nome della figlia e il dolore della sua famiglia mercificato: “Rimango stupito. Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace“, il cantante di Cellino San Marco sempre all’AdnKronos. E ancora, nel leggere i titoli di giornale che hanno riportato la notizia di Ylenia e del presunto e falso incontro con il figlio Yari, lo sfogo di mamma Romina Power: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? – tuona Romina Power su Instagram – Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement