Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ron Moss chiude con Beautiful: “Né visto né parlato più con nessuno del cast”

L’attore si lascia andare a una toccante riflessione

Pubblicato

su

Ron Moss Verissimo

Il volto di Ridge Forrester parla dei suoi attuali, e inesistenti, rapporti con gli altri attori del cast di Beautiful

Ron Moss, leggendario attorie protagonista di Beautiful nel panni di Ridge Forrester, ha avuto modo di raccontarsi in occasione dei suoi primi 70 anni, svelando anche alcuni retroscena relativi alla serie e ai suoi rapporti odierni con il cast.

Ron Moss: “Non ho più visto né più parlato con nessuno”

Lungo un’intervista apparsa su Il Corriere della Sera, Ron Moss ha parlato della sua carriera attoriale, soffermandosi immancabilmente su Beautifiul dove per 25 anni ha interpretato il ruolo Ridge. Eppure Moss ha condiviso anche di non avere più alcun rapporto con gli altri membri del cast: “Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti“.

Ma non è tutto, dato che l’attore statunitense ha anche aggiunto di aver troncato ogni legame con la televisione: “Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.