NEWS
Ronaldo e Georgina fanno arrabbiare i tifosi arabi in Sardegna
La rabbia dei tifosi dell’Al Nassr sui social

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a spasso per la Sardegna, ma i tifosi arabi inveiscono sui social
Cristiano Ronaldo raccoglie un’infinitร di critiche sui social e anche segnalazioni propriamente dette al fianco di Georgina in Sardegna: le vacanze in riva al mare tra gite in barca, costumi e piedi nudi non piacciono affatto ai tifosi arabi dell’Al Nassr.
La rabbia dei tifosi arabi dopo le ultime foto di Ronaldo su Instagram
Non fanno eccezioni i tifosi dell’Al Nassr, nemmeno quando si parla di un asso del calcio quale รจ Cristiano Ronaldo. Spazzando via il gossip che voleva il calciatore in crisi con la compagna Georgina Rodriguez, รจ un’altra questione quella sta ora al centro dell’attenzione. Pare infatti che il sollazzarsi di Ronaldo e Georgina a bordo di un’imbarcazione di fronte alle coste della Sardegna, non piaccia affatto ai “nuovi” tifosi arabi di Ronaldo, ora calciatore dell’Al Nassr.
Segnalazioni e ondate di critiche
Si fa in fretta a tradurre alcune centinaia di commenti che stanno abitando i post di Cristiano Ronaldo sui social. Commenti che lo vogliono al centro di critiche e nemmeno troppo leggere per il suo stile di vita tra “nuditร e oscenitร “. Cosรฌ infatti Ronaldo e Georgina si mostrano in costume al largo della Sardegna, in preda al relax da chi si sta godendo le vacanze tra tuffi, sole e costumi da mare. “E io che aspettavo la notizia di Ronaldo che si converte all’Islam“, scrive qualcuno. In tanti invece copiano e incollano al di sotto delle fotografia della coppia un preciso verso del Corano: “O figli di Adamo, abbiamo inviato un indumento per coprire la tua nuditร e la tua pelle“.
