Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò al centro di insulti e attacchi: “Sei venuta con la valigia di cartone dal Sud”

Il pesantissimo sfogo dell’attrice sui social: “Ma vi rendete conto?”

Pubblicato

su

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò attaccata e insultata sui social: lo sfogo dell’attrice

Proprio mentre Rosalinda Cannavò si trova in vacanza in California e dovrebbe viversi felicemente questi momenti al fianco al fidanzato, Andrea Zenga, finisce nel mirino di cattivissimi messaggio in privato: lo sfogo dell’attrice che rende tutto pubblico e replica.

Sono parole estremamente tristi e cattive quelle che hanno raggiunto Rosalinda Cannavò. A scriverle come sempre sono gli hater che si agitano sui social apparentemente silenziosi, ma pronti a sminuire vita personale e pubblica delle persone. A rendere pubblico quello che è successo sui social è la stessa Rosalinda Cannavò, nel pieno della sua vacanza con Zenga in California. “Tanto amore dichiarato ma niente figli, strano amore“, le scrive in privato qualcuno. E ancora: “Certo, ti ha pagato la vacanza con la valigia di cartone dal Sud“.

“Ma vi rendete conto di cosa deve sopportare una persona?”

Come si evince, sono plurimi attacchi su diversi fronte. C’è chi la accusa di vivere un amore del tutto finto solamente perché non si contano figli all’appello. Altri invece le recriminano il fatto di avere origini del Sud, legandole al concetto di “povertà”. Commenti inaudibili nel 2023, ma non finiscono qui. “Amore finto senza figli“, le scrive ancora un privato un altro follower.

Un’ondata d’odio immotivata e gratuita alla quale Rosalinda ha risposto duramente. “Ma vi rendete conto di cosa deve sopportare una persona? – scrive la Cannavò – Ma vi sembra normale sfo**ere così? E se una coppia avesse problemi ad averli? Davvero non c’è un limite sui social“.

rosalinda cannavò

Forte lo sfogo, giustamente, di Rosalinda: “Sul fatto che vengo denigrata perché sono nata al Sud non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo e la nostra terra la amate quando venite in vacanza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014