Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rosalinda Cannavò difende Jessica al GF Vip: il commento sulla mamma di Sophie

Rosalinda Cannavò commenta su Instagram le parole della mamma di Sophie contro Jessica

Pubblicato

su

rosalinda cannvò

Rosalinda Cannavò su Instagram dice la sua riguardo l’intervento della mamma di Sophie

Rosalinda Cannavò si è trovata spesso a commentare con i suoi followers di Instagram quando accade nella Casa più spiata d’Italia, che proprio l’anno scorso l’ha vista protagonista di un grande percorso di rinascita e di amore (anche con il coinquilino Andrea Zenga). Proprio in occasione dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip (quella di lunedì 17 gennaio) l’attrice ha avuto qualcosa da ridere, stavolta contro la madre di Sophie che è intervenuta in diretta a sfavore di Jessica.

Rosalinda Cannavò su Instagram: “Io sono pro Jessica”

jessica gf vip

La Cannavò, come tra l’altro alcuni concorrenti stessi del gioco (tra cui il vippone Giacomo Urtis che proprio in confessionale ha spiegato quanto “la mamma di Sophie sia stata un po’ troppo dura”), ha trovato assolutamente fuori luogo l’intervento di mamma Valeria contro Jessica. Proprio la Selassiè infatti già in puntata era scoppiata a piangere e aveva cercato di dare le sue spiegazioni. Queste le parole dell’attrice, in pieno sostegno di Jessica: “A me personalmente non è piaciuto, perché adesso Jessica è in crisi. Ha ricevuto una notizia – tra l’altro falsata – da fuori: io ho fatto il Grande Fratello e so quanto possano destabilizzare certe cose. Non sono genitore e non voglio giudicare la madre però secondo me è un intervento che si poteva assolutamente evitare. Io sono pro Jessica!”

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.