Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò, lo sfogo sul caso Ares: “Non auguro a nessuno di vivere cose così”

L’attrice prende la parola dopo che l’argomento era stato trattato anche a Belve

Pubblicato

su

Rosalinda Cannavò

Gli attori avevano accettato la situazione per non perdere benefit? La rabbia di Rosalinda Cannavò sul caso Ares

A distanza di 8 mesi dalla puntata di Belve che aveva avuto come protagonista Gabriel Garko e durante la quale si era parlato anche del caso Ares, Rosalinda Cannavò è intervenuta sulla questione, lasciandosi andare ad un lungo sfogo su Instagram. L’attrice non ha apprezzato la semplificazione del tema fatta da Francesca Fagnani e ha voluto sottolineare alcuni aspetti di quanto accaduto.

Così Rosalinda si è sfogata tramite i social: “Sono venuta solo ora a conoscenza di questo video. Tendo con tutta onestà a proteggermi e non vedere molte delle cose che riguardano questo specifico argomento. Bene ve lo dico, e credetemi non sono stati momenti semplici, e spesso non lo sono ancora oggi. Sono stata considerata folle, malata mentale, approfittatrice di benefit offerti ed omertosa. La verità è una storia che in realtà non auguro a nessuno di voi di vivere, perché ha cambiato per sempre la mia vita”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014