Connettiti con noi

MUSICA

Rosalinda Cannavò: ‘Sempre avanti’, il pre-order del suo singolo

Rosalinda Cannavò: il sogno della musica diventato realtà

Pubblicato

su

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò: Sempre avanti, il sogno in musica

Pochi giorni fa, Rosalinda Cannavò su Instagram aveva rivelato ai suoi followers di stare inseguendo un sogno (in realtà mai abbandonato): quello della musica. Chi ha seguito la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ricorderà sicuramente la bella voce dell’attrice siciliana. Sembra ora che questo sogno sia ad un passo dal diventare realtà: Rosalinda ha infatti annunciato non solo la data di uscita del suo singolo Sempre avanti, ma soprattutto il pre-order ( disponibile a partire da mezzanotte di questa giornata, 20 febbraio).

Rosalinda Cannavò: “Sempre avanti significa molto per me”

Un periodo di grande gioie e sorprese questo per l’ex gieffina, grazie anche all’appoggio e all’amore del compagno Andrea Zenga, sempre in prima fila per sostenere la compagna. Queste le parole dell’attrice nelle sue Instagram stories: “Finalmente oggi è arrivato il giorno che aspettavo con tanta ansia. A mezzanotte sarà disponibile il pre-order del mio primo singolo, Sempre avanti. Potrete avere la canzone in anteprima, prima dell’uscita ufficiale che sarà il 25 febbraio”.

Non ha nascosto la Cannavò la sua emozione di fronte a questo importante avvenimento della sua vita, ed ha anche rilasciato alcune indicazioni prima dell’ascolto del brano: “Io sono molto emozionata, sono molto gasata, tesa e curiosa di sapere cosa ne pensate. Vi consiglio di ascoltare molto bene il testo, vi dico solo che il tema principale della canzone non sarà l’amore. Siamo abituati a sentire canzoni d’amore, invece no. Con la mia no”. Non resta altro, a questo punto, che aspettare la mezzanotte per ascoltare le note e la voce di Sempre avanti.

rosalinda cannavò instagram
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.