Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rosanna Fratello attacca Loretta Goggi dopo le parole su di lei a Tale e Quale Show

“È triste che tutto questo venga calpestato”

Pubblicato

su

Tale e Quale Show Rosanna Fratello Alessandra Mussolini

Le parole della giudice del programma non sono piaciute a Rosanna Fratello, che ora chiede delle scuse

Rosanna Fratello ha voluto rispondere alle parole di Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show, pronunciate proprio durante una puntata dello show condotto da Carlo Conti. Il programma, nel quale i concorrenti imitano star della musica nazionale e internazionale, vede quest’anno la partecipazione di Alessandra Mussolini. La donna ha vestito i panni di Rosanna Fratello appunto, e ha cantato il brano Sono una donna non sono una santa. A commentare l’esibizione è stata anche Loretta Goggi, le cui frasi hanno irritato la Fratello.

Loretta Goggi commenta il testo: “Oggi non si può sentire”

“Brava Alessandra! L’ha rifatta come la cantava lei nel 1972! “, questo il commento di Loretta Goggi alla performance della Mussolini. Quello che ha detto in seguito ha però turbato Rosanna: “Pensa al testo di questa canzone: al giorno d’oggi non si può sentire, è molto lontano dai ragazzi di oggi.

La replica di Rosanna Fratello

La replica è giunta dopo poche ore. Rosanna Fratello l’ha affidata a TvCircle: “Sono molto risentita dall’accaduto, credo che Loretta Goggi sia un artista e donna intelligente. La sua è stata una caduta di stile e mancanza di rispetto nei confronti di un brano che ha fatto la storia”.

“Spero che arrivino delle scuse”

Ora Rosanna pretende delle scuse: “Non è mi piaciuto sentire in diretta che il mio brano è lontano dai giovani. […] reputo Loretta una donna intelligente, ma in questo caso mi fa pensare di essere lontana dall’universo femminile. Spero e mi auguro che arrivino delle scuse da parte della signora Goggi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.