Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tale e Quale Show: la conferenza stampa di presentazione

“La parola d’ordine sarà divertirsi”

Pubblicato

su

Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti, i giurati e il cast si presentano al pubblico: al via la dodicesima edizione di Tale e Quale Show

Gli studi televisivi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi hanno ospitato la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show. A parlare dell’edizione che verrà, accanto al conduttore del programma Carlo Conti, anche il direttore dell’intrattenimento prime time della tv pubblica, Stefano Coletta.

La soddisfazione della Rai per gli ascolti ottenuti negli anni dallo show

Proprio Coletta ha lodato il lavoro fatto negli anni dallo staff dello show, dichiarando la soddisfazione per l’eterogeneità di pubblico raggiunta da Tale e Quale Show. Anche per Carlo Conti, sono arrivate parole di lode: “Semplifica il lavoro di tutti, è parte del segreto di questo successo”. Durante la conferenza è stato presentato anche il cast completo dei concorrenti dell’edizione in partenza, sebbene già annunciato, e quello della giuria.

La giuria e il cast di Tale e Quale Show

Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello commenteranno le esibizioni canore e le performance dei Vip chiamati a entrare nei panni di alcune leggende del mondo della musica. A darsi battaglia a colpi di imitazioni cantate saranno: Alessandra Mussolini, Valeria Marini, Gabriele Cirilli, Valentina Persia, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Antonio Spadaccino e Francesco Paolantoni.

Carlo Conti torna al passato: dalla proposta di condurre il format al ricordo di Proietti e Frizzi

Il programma esordirà su Rai1 venerdì 30 settembre, al consueto orario delle 21:20. Lo show giunto alla dodicesima edizione è ormai tra quelli di punta del palinsesto pubblico. Carlo Conti ha manifestato il suo entusiasmo per la “nuova e vecchia” avventura e ha voluto ricordare che quando gli fu fatta la proposta di condurre il format spagnolo in una rivista edizione italiana non fu subito convinto di accettare. A fargli cambiare idea, la possibilità di ripensarlo in prima persona.

“Non posso non ricordare Fabrizio Frizzi”, ha proseguito Carlo Conti, tornando all’edizione in cui lo scomparso conduttore prese parte a Tale e Quale Show come concorrente. Sul cast ha poi spiegato: Abbiamo un cast fantastico, a me non piace chiamarli concorrenti, ma ‘protagonisti’ di questo varietà. Sono ogni volta in gara con sé stessi”. Un omaggio è poi stato rivolto anche a Gigi Proietti, ex giudice dello show. La parola d’ordine dell’edizione in partenza sarà “divertirsi” e intrattenere il pubblico, ha poi chiuso Carlo Conti: “Mi piace pensare che è un programma che riesce a radunare il venerdì sera le famiglie italiane”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.