Connettiti con noi

GOSSIP

Rossella Intellicato, l’ex GF e Uomini e Donne in politica con Matteo Salvini

Rossella Intellicato, l’ex GF e l’ex tronista di Uomini e Donne, scende in politica al fianco di Salvini

Pubblicato

su

rosella intellicato in politica

Non è la prima volta che succede e c’è da dire che il gioco di parole “trono – poltrona” si presta a tantissime riflessioni, anche inopportune. È notizia però di oggi la discesa politica di uno dei volti tra i più dibattuti di Uomini e Donne, l’ex tronista Rossella Intellicato.

Rossella Intellicato, l’ex tronista scende in politica

Classe 1985, laureata in Marketing e Comunicazione d’Impresa, ex Uomini e Donne ma anche ex Grande Fratello 14, ora Rossella Intellicato “cambia vita” e si dà alla politica. Da sempre impegnatissima nell’azienda di famiglia, figlia di un imprenditore torinese, ora quei valori sembrano essere diventati i pilastri della sua campagna elettorale, la sua corsa alle Amministrative di Torino.

La corsa alle amministrative di Torino

rosella intellicato da uomini e donne alla politica
Rossella Intellicato scende in campo al fianco di Matteo Salvini. Fonte: Instagram

Così la Intellicato cambia leggermente stile (diverse la foto che appare sulla locandina rispetto a quella che ancora risulta caricata su Witty, quando sedeva sul trono in cerca dell’amore) e scende in campo al fianco di Matteo Salvini, con la Lega. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisione. Nel bene o nel male… Io ho deciso di prendere questa“, scrive nelle storie Instagram l’ex volto di Uomini e Donne, taggando Matteo Salvini e il canale ufficiale della Lega. Come dicevamo però la Intellicato non è affatto la prima ad aver mosso il passo dal “trono verso la poltrona”: si ricorda a questo proposito anche l’escalation dell’ex tronista (ed ex di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge) Marco Cartasegna che ha pubblicato in tempi recenti il suo Political map: “Il libro è una mappa politica per orientarsi. Affronto 6 temi: debito pubblico, Europa, Ambiente, Immigrazione, Essere cittadini italiani e Donne“, dichiarava a Il Giornale.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement