Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip, ufficiale: il cast è al completo, i nomi di tutti i concorrenti (alcuni quasi) vip

Oltre 20 “vipponi” alla corte di Alfonso Signorini ma non tutti sono poi così vip: il cast al completo del Grande Fratello Vip 6

Pubblicato

su

alfonso signorini e il cast del grande fratello vip

Tutto il cast, tutti i concorrenti e i loro volti: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ora è realtà e ci sono tutti e 24 tra grandi conferme e qualche volto non così tanto conosciuto ai più.

Grande Fratello Vip 6: il cast ufficiale al completo, i nomi

Alfonso Signorini ha riunito tutta la sua squadra in uno scatto a copertina del futuro numero di Tv Sorrisi e Canzoni: non manca più nessuno, il cast del Grande Fratello Vip 6 è al completo. Già da settimane non si parlava d’altro se non dei papabili concorrenti del reality di Canale 5 che si prepara a tornare in prima serata lunedì 13 settembre. Alla luce della “foto di gruppo” è necessario dire che Deianira Marzano con quella sua lista-spoiler diffusa ad agosto non aveva sbagliato poi tanto, anzi quasi per niente.

Le “vippone”: tutte le donne di Alfonso Signorini

Andando a presentare il cast della futura edizione del reality, partiamo dal componente femminile che vedrà entrare nella Casa Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera de Il Mercante in Fiera; Francesca Cipriani; l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge; Raffaella Fico; Jo Squillo; l’annunciatissima Katia Ricciarelli; l’ex tronista Sophie Codegoni; Carmen Russo; Miriana Trevisan; le 3 principesse etiopi Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e, a chiudere la rosa “rosa”, Manila Nazzaro.

Il parterre maschile: dentro anche Giucas Casella e Amedeo Goria

il cast del grande fratello vip spoilerato da tv sorrisi e canzoni
Il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni

Entrando nel vivo invece del parterre maschile, mentre per le vippone sono davvero poche coloro che necessitano di una presentazione, qualche volto “poco noto” c’è. Partendo dai più conosciuti ci sarà nella Casa come concorrente del GF Vip 6: Alex Belli; l’ex di Maria Teresa Ruta il giornalista Amedeo Goria; Manuel Bortuzzo; l’ex di Temptation Island Tommaso Eletti; l’ex compagno di Belén Gianmaria Antinolfi; l’illusionista della tv Giucas Casella e lo sportivo Aldo Montano. Meritano una piccola glossa a margine Andrea Casalino, ex Mister Italia, ex corteggiatore a Uomini e Donne, modello e attore italiano; Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, figlia a sua volta del patron di Miss Italia; il modello egiziano Samy Youssef e in ultimo Davide Silvestri, attore teatrale e cinematografico.

Seguici per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 6