Connettiti con noi

GF VIP

Rosy Chin nella bufera al GF: perché è stata chiesta la sua squalifica

Le infelici espressioni usate dalla cuoca in Casa

Pubblicato

su

rosy chin squalifica

Pubblico del GF in rivolta: chiesta la squalifica della concorrente Rosy Chin

Questa volta la guru social della cucina rischia grosso alla luce di dichiarazioni molto infelici rilasciate all’interno della Casa del GF: perché il pubblico sui social sta chiedendo la squalifica della concorrente Rosy Chin.

Non è la prima volta che quest’anno il pubblico chiede sui social la squalifica di un concorrente del Grande Fratello ma finora ogni appello è stato inascoltato dagli autori del programma. Se un tempo alcune parole, persino bestemmie, avrebbero provocato l’immediata espulsione, oggi gli autori non sono più così drastici. Fatto sta che le recenti dichiarazioni di Rosy Chin non sono affatto piaciute sui social al pubblico che è tornato a chiedere il provvedimento nei confronti della cuoca. Il motivo? Così durante uno sfogo generale Rosy Chin si sarebbe espressa, usando parole sicuramente spiacevoli: “Con loro mi permetto di didre che sono delle cafone teste di ca**o mongoloid*. Io ho il modo“, così la cuoca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014