Connettiti con noi

LIFESTYLE

Royal Bubble, a scuola con stile: la linea creata da Federica Panicucci e Marco Bacini

Il brand dedicato ai giovani studenti è già un successo

Pubblicato

su

Marco Bacini e Federica Panicucci Royal Bubble

Un ritorno a scuola all’insegna dello stile: questo è ciò che Royal Bubble propone attraverso la nuova linea di prodotti dedicati agli studenti, che in questo settembre 2021 hanno potuto finalmente fare ritorno fisicamente tra i banchi.

#BacktoSchool con Royal Bubble: la linea ideata da Federica Panicucci

Il brand, nato da un’idea di Federica Panicucci e del compagno Marco Bacini, ha presentato recentemente la sua ultima collezione taggata #BacktoSchool: astucci, zaini, trolley, shopper e pochette pensati per accompagnare la quotidianità dei più piccoli con semplicità, allegria e colore.

Una collezione elegante, che trasmette dal primo sguardo la qualità dei prodotti e lo studio effettuato per rispondere alle necessità degli studenti. A raccontarci qualcosa di più sul progetto Royal Bubble è stato proprio il “papà” del brand, Marco Bacini.

Qualità e stile, ma a prezzo contenuto

“Il progetto Royal Bubble è partito molto bene. È un prodotto semplice, che io definisco democratico perché è piacevole, carino, ma con un prezzo assolutamente competitivo, fattore che in un periodo come questo bisogna assolutamente considerare” ha spiegato Bacini. Il marchio nei giorni scorsi ha inaugurato un corner dedicato all’interno di Rinascente Duomo a Milano, ma è già presente in oltre 300 punti vendita dedicati al mondo della scuola.

Mente creativa dietro la linea Royal Bubble è Federica Panicucci, coadiuvata e sostenuta dal compagno, che si dedica al funzionamento imprenditoriale del progetto. Per quanto riguarda la scelta del nome, sempre Bacini svela: “Il mondo ‘bubble’ è qualcosa che abbiamo in mente da tempo e che ci piaceva portare avanti, ‘royal’ comunica la qualità premium del prodotto, anche se il prezzo di vendita resta contenuto”.