Connettiti con noi

GOSSIP

Rudy Zerbi ha trovato l’amore: ecco chi è la nuova compagna del prof di Amici

La relazione è venuta a galla grazie ad una festa di compleanno

Pubblicato

su

Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi

Sebbene abbia provato a non uscire allo scoperto, è ormai ufficiale: Rudi Zerbi ha una compagna

Se qualcuno si sta chiedendo perché Rudy Zerbi sia particolarmente felice ultimamente, la risposta è più semplice di quanto si pensi. Sembra infatti che il professore di Amici, nonostante si dichiari single da tempo, abbia finalmente trovato l’amore. A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che nell’ultimo numero rivela anche l’identità della sua nuova giovane compagna. Si tratta di Grace Raccah, figlia del famoso imprenditore di moda Daniele Raccah, patron del brand Dan John.

La loro prima apparizione pubblica è avvenuta durante il compleanno del regista di Uomini e Donne, Stefano Carriero: nelle foto, lei aveva affettuosamente chiamato Rudy ‘Il mio tutto’, come riportato nella rubrica Gossip del settimanale. La loro relazione dunque non è più un segreto, almeno sui profili social di lei, dove ci sono diverse foto di loro insieme. In una delle ultime immagini, scattate durante l’evento targato Dan John, appaiono abbracciati e felici, mentre in un’altra foto lui le dà un bel bacio sulla guancia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014