Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo: “Ama, devi farla brutta”

Il consiglio dell’attrice ad Amadeus

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli Festival di Sanremo 2022

Sabrina Ferilli a Sanremo 2022: la battuta sul prossimo direttore artistico del Festival

Sul palco del teatro Ariston è salita in occasione della finale di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli. L’attrice romana è l’ultima co-conduttrice scelta da Amadeus ad accompagnarlo in diretta. La scelta stilistica sulla quale ha deciso di puntare l’ospite d’eccezione è quella della comicità. Simpatia e leggerezza, come dichiarato durante la conferenza stampa di sabato mattina, per completare il percorso tra musica e risate tracciato da Amadeus.

Il consiglio ad Amadeus: l’ingresso sul palco di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha così speso il suo primo intervento per scherzare sul futuro del Festival stesso, consigliando ad Amadeus di “fare una brutta puntata” qualora non volesse condurre Sanremo 2023, perché “visto come tira in Italia, ti fanno fare altri 7 anni”. Il riferimento scherzoso alla politica e all’elezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha segnato l’ingresso dell’attrice in scena. In risposta Amadeus si è detto impossibilitato a fare una brutta puntata poiché lei (Sabrina Ferilli) è “bella bella bella”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.