Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Ferilli: la verità sul fuorionda al Festival di Sanremo

Adesso è l’attrice a spiegare la situazione per filo e per segno

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli Sanremo

Sabrina Ferilli mette a tacere il “Ferilligate” dopo la conduzione della puntata finale di Sanremo

Sabrina Ferilli è stata la co-conduttrice dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, dove è stato premiato il duo Mahmood-Blanco e il brano Brividi. Intervistata di recente, la Ferilli ha parlato di questa esperienza, soffermandosi sul caso mediatico esploso e riguardante il fuorionda in cui se la sarebbe presa con Amadeus.

Sabrina Ferilli: “Non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”

Amadeus Sabrina Ferilli Sanremo

Intervistata a Radio Capital da Selvaggia Lucarelli, Sabrina Ferilli ha voluto spendere alcune parole riguardo a quello che ormai è stato ribattezzato “Ferilligate“. L’attrice sarebbe stata tacciata dai media di aver dato del pezzo di me*** ad Amadeus in un fuorionda, cosa che però la stesa Ferilli ha voluto spiegare: “La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Cazz*te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato… ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.