Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Ferilli torna alla Fiction Rai dopo 10 anni: è ‘Gloria’

Sabrina Ferilli torna in Rai

Pubblicato

su

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli torna in Rai con ‘Gloria’

Sabrina Ferilli, dal grande successo riscosso a Sanremo 2022 con il suo non-monologo (e tutto il gossip che è derivato dalla sua presenza), è pronta a ripartire. Con grande energie e con nuovi progetti in vista. L’attrice romana infatti tornerà in Rai, dopo ben 10 anni di assenza con preferenza Mediaset, per recitare in una fiction dal nome Gloria.

Sabrina Ferilli torna in Rai dopo 10 anni

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli è nota ai più sicuramente come attrice ma anche per la sua grande ironia e capacità di divertimento. In programmi come Tú sí que vales, accanto a Maria De Filippi (e non solo), l’attrice dà vita a dei veri e propri siparietti comici. Sabrina però per molti anni è stata lontana dalla Rai, rimanendo in Mediaset. Ora qualcosa sta per cambiare.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la Ferilli ha abbracciato un progetto di Rai Fiction che la vedrà vestire di nuovo i panni di attrice, ma in Rai. Sabrina dovrà interpretare una diva degli anni ’90 in Gloria, sceneggiatura che racconta di una donna la cui carriera e salute vengono messe a rischio. Siamo certi che la Ferilli risulterà brillante anche in questo ruolo che, sempre stando alle indiscrezioni, ricorda per certi versi la vita stessa dell’attrice.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.