Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Salerno, la confessione sul padre: “Non provava nessun sentimento per me”

Il toccante racconto della showgirl sul suo rapporto col padre

Pubblicato

su

Sabrina Salerno Oggi è un altro giorno Rai

Sabrina Salerno: le toccanti dichiarazioni sul padre

Sabrina Salerno, showgirl e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha avuto modo di parlare della sua vita privata e del suo difficile rapporto con il padre nel salotto di Serena Bortone, durante il consueto appuntamento con Oggi è un altro giorno.

Il rapporto di Sabrina Salerno con il padre: “É stata una lotta

Intervistata dalla padrona di casa Serena Bortone, Sabrina Salerno ha raccontato alcuni episodi della sua gioventù, in particolar modo quelli legati a suo padre, con cui ha tentato sino all’ultimo di avere un rapporto nonostante l’abbandono di lui. Come ha dichiarato la Salerno, dopo averlo cercato ed essersi messa in contatto con lui, l’uomo le avrebbe detto: “Non provo alcun sentimento nei tuoi riguardi, perché sei stata un caso e non provo proprio niente per te“. Il rapporto fra i due non è mai decollato, se non forse negli ultimi momenti di vita dell’uomo: “Io l’ho richiamato, lui è stato molto aggressivo, ma io ho insistito e ci siamo visti e ho scoperto che era malato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014