Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sabrina Salerno su Samuel Peron: “È molto dolce, otterrà da me ciò che vuole”

La showgirl ha le idee molto chiare…

Pubblicato

su

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e Manuel Peron hanno fatto sabato il loro debutto come coppia protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La cantante e showgirl si è messa alla prova con un tango, guidata dall’esperto ballerino del programma condotto da Milly Carlucci. A sorprendere, nonostante l’emozione e le incertezze in pista legate al debutto, è stata la già ottima intesa dimostrata tra l’insegnante e l’allieva, che ha raccontato nel dettaglio il loro rapporto in un’intervista rilasciata a Oggi.

Sabrina Salerno racconta l’esperienza a Ballando con le Stelle al fianco di Samuel Peron

In questo primo periodo di lezioni di ballo, Sabrina Salerno è stata colpita soprattutto dalla capacità mostrata da Samuel Peron di saperla prendere per mano e guidare in pista e sala prove, poiché lei, artista consolidata e già avvezza alle esibizioni danzanti, è solita tessere in prima persona le trame degli spettacoli. “Sono abituata a stare sul palco da sola, o con un corpo di ballo che mi segue. Sono io quella che muove i fili”, ha spiegato Sabrina.

Tra l’allieva e il maestro l’intesa è già alle stelle

Merito di Samuel dunque, del suo approccio e delle sue capacità di farsi seguire dall’allieva: “Se mi avesse preso di petto, sarebbe stata una catastrofe. Invece è molto dolce e quindi otterrà da me ciò che vuole, cioè impegno e attenzione massima“. Una dichiarazione di intenti solida, Sabrina Salerno si affiderà completamente al suo maestro e assicura che il meglio deve ancora venire: “Sabato scorso ho dato il 50%. Ho fatto delle cavolate, sarà stata l’emozione. Cercherò di fare meglio“. Non resta dunque di vedere quali saranno i progressi della coppia, dentro e fuori dalla pista di ballo…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.