Connettiti con noi

GF VIP

Saltano i nervi al GF: prima lite sfiorata, tensione per Rosy Chin

Clima di tensione all’interno della Casa del GF

Pubblicato

su

rosy chin gf

GF, Rosy Chin è la prima a perdere la pazienza: lite sfiorata

Arriva la prima lite, o quasi, al GF: non sarà certo facile confrontarsi all’interno della Casa alla luce di personaggi con caratteri così diversi e marcati e la prima che è arrivata vicina a perdere le staffe è stata la concorrente di origini cinesi, Rosy Chin.

Facile perdere la pazienza in un clima di così generalizzata e diffusa tensione. Un clima di allerta che può innescare, in autonomia, dei momenti di forte instabilità emotiva. La prima in questi termini ad aver rischiato di perdere la pazienza rendendosi protagonista della quasi prima lite di questa edizione del GF è stata la chef Rosy Chin. Altamente professionale dietro ai fornelli, la Chin non ha gradito il gesto di Grecia Colmaneres.

Discussioni con Grecia ma anche con Beatrice Luzzi

Rosy Chin ha guardato male il gesto della celebre attrice di soap che, senza avvertire, ha voluto spostare gli stracci bagnati fuori dal regno della chef, la cucina. Niente di che ovviamente, ma si tratta di un “poco” che è bastato a far scattare la reginetta di Giallo Zafferano.

Quando la cena è terminata, Rosy Chin e Grecia si sono confrontate proprio e anche se è stato un discutere a lieto fine, all’inizio aveva tutte le caratteristiche per sfociare in altro. Lo stesso è accaduto tra la chef e Beatrice Luzi che aveva invece incalzato la cuoca ad essere un po’ più veloce nella preparazione della cena. Quando è arrivato il momento del confronto, l’attrice aveva parlato di “pressione” messa dall’alto, dagli autori. Dal canto suo però Rosy Chin non le ha creduto: “Nessuno ha detto a Bea di dire questo. È lei che aveva fame“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014