Connettiti con noi

SERIE TV

Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano: ora diventa “lo sciamano”

L’attore si prepara ad un nuovo ruolo, totalmente diverso rispetto a quello interpretato nella serie Sky

Pubblicato

su

Salvatore Esposito Lo sciamano

La serie tv Gomorra lo ha visto interpretare un ruolo iconico, di quelli che segnano una carriera (seppure nel suo caso sarà ancora molto longeva), ma ora, dopo che ne è stata girata la conclusione, Salvatore Esposito dovrà svestire forzatamente i panni di Gennaro Savastano.

Salvatore Esposito diventa un detective: il nuovo ruolo in Lo sciamano

Per anni volto dello spietato boss criminale, Salvatore Esposito ha reso il personaggio di Genny memorabile grazie alle sue interpretazioni. Performance di un livello tale da rendere persino difficile immaginarlo in ruoli diversi. Presto però, conosceremo un nuovo Salvatore, o meglio un nuovo personaggio che avrà il suo volto e che sarà… un detective.

Esposito vestirà i panni di Christian Costa, investigatore protagonista della serie tv in fase di realizzazione tratta da un romanzo dello stesso Salvatore, intitolato Lo sciamano. Un ruolo contrapposto in maniera netta rispetto al temuto e spietato boss criminale Gennaro Savastano, che proporrà al pubblico un Salvatore Esposito inedito. Il soprannome del detective, detto appunto “lo sciamano”, deriva infatti dal suo atteggiamento poco ortodosso adottato per risolvere i crimini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.