Connettiti con noi

GOSSIP

Salvo Veneziano: “Dopo 27 anni è finita la storia con Giusy”

L’annuncio sulla separazione dalla moglie

Pubblicato

su

Salvo Veneziano Instagram

Il matrimonio tra Salvo Veneziano e Giusy Merendino è giunto alla fine: le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello

Salvo Veneziano, uno dei più amati ex concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello, ha pubblicato un inatteso post sul proprio profilo Instagram, con il quale ha annunciato la separazione dalla moglie Giusy. La coppia era unita da moltissimo tempo, ovvero 27 anni, ma ora ha deciso di dirsi addio. Il messaggio di Salvo Veneziano è stato accompagnato da una foto, in ricordo dei tanti momenti felici trascorsi insieme.

“Le cose belle non durano per sempre”

La loro separazione appare essere avvenuta pacificamente, almeno stando alle parole usate da Veneziano per comunicare il tutto ai fan. “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole. Un bacione. Salvo”.

Dopo il reality, Salvo Veneziano ha continuato a rimanere nel mondo dello spettacolo

Oggi Salvo, a distanza di ormai due decenni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, continua a gravitare nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse trasmissioni in qualità di opinionista. Attentissimo osservatore del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ha mancato in passato di criticare apertamente l’operato di conduttori e autori del programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.