Connettiti con noi

GOSSIP

Sam Smith: “Ed Sheeran mi ha regalato un gigantesco pene”

Ed Sheeran e la sua collezioni di strambi regali

Pubblicato

su

ed sheeran sam smith pene

Sam Smith: la confessione sul regalo di Ed Sheeran

Sam Smith ha confessato di aver ricevuto uno strambo regalo da parte di Ed Sheeran: un gigantesco pene in marmo. Il cantautore britannico ha ricevuto tale presente in occasione del suo compleanno: e questo regalo si va ad aggiungere alla lunga lista di collezioni dei regali particolari che Ed Sheeran (che è diventato papà per la seconda volta pochi mesi fa) sembra essere solito dispensare.

“Peserà 2 tonnellate, per spostarlo in casa ci vorrà una gru”

Sam Smith ha parlato del particolare regalo di Ed Sheeran al Kelly Clarkson Show. Queste le parole del cantante di Stay with me: “È pazzesco, pensavo fosse uno scherzo. Peserà due tonnellate, per spostarlo in casa ci vorrà una gru“. L’obiettivo sarebbe quello di trasformare il marmo in una fontana, anche se riuscire nell’impresa sarà tutt’altro che facile. Smith ha infine rivelato che Ed Sheeran è solito fare regali di questo tipo ai suoi affezionati.

Regala alla gente peni in cemento. Il primo a cui l’ha donato è stato Elton John, lo scorso marzo per il suo 74esimo compleanno“. E poi, ancora, sulla sua esperienza personale, ma stavolta tempo fa allo show radiofonico australiano Carrie & Tommy Show: “Non so perché abbia scelto proprio questo regalo. È veramente grande, è fatto benissimo. In fondo lo capisco: cosa regaleresti a un uomo che ha già tutto?“. Insomma, sembra che domanda da porsi non sia tanto “perché?”, benché “perché no?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.