Connettiti con noi

GOSSIP

Samantha de Grenet: la dedica social al figlio Brando per il suo 18esimo compleanno

Le dolci parole della conduttrice affidate ai social in un’occasione speciale

Pubblicato

su

samantha de grenet compleanno figlio

Samantha de Grenet festeggia il 18esimo compleanno del figlio Brando

Samantha de Grenet ha dedicato dolci parole social per il figlio Brando in occasione del suo 18esimo compleanno. Un momento di vita importante, che è doveroso festeggiare nel migliore dei modi. “27 Ottobre 2023. Caro amore nostro tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l’uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori. Siamo una mamma ed un papà orgogliosi e grati e nel giorno del tuo diciottesimo compleanno ti auguriamo di essere sempre felice, sereno e consapevole di quanto tu sia fortunato“.

Ancora: “Ti auguriamo di trovare sempre l’ energia e la positività di affrontare le situazioni difficili, di lasciar andare ciò che non è importante, di allontanare litigi e drammi inutili, di non farti mai guidare da rancore, invidia e orgoglio e di rialzarti ancora più forte le volte che inevitabilmente cadrai. E di amare ogni singolo giorno della tua vita rendendo unico e speciale ogni momento. Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti, perché chi ti ama veramente imparerà ad amare anche quelli.
Ti auguriamo di essere sempre te stesso e di seguire sempre il tuo cuore. Fai ciò che ti rende felice
(…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014