Connettiti con noi

GOSSIP

Samuel Peron e Tania svelano nome e sesso del figlio in arrivo

Un grande felicità per il ballerino di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

samuele peron tania

Samuel Peron e Tania: quale il sesso del nascituro

Samuel Peron e la compagna, nonché attrice e modella, Tania Bambaci hanno svelato il sesso ed il nome del bambino che nascerà a giorni. “Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo“, ha rivelato Tania a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. L’attrice e Peron, nonché ballerino di Ballando con le Stelle hanno quindi rivelato il sesso del bambino: è un maschietto.

Il nome del figlio e significato

Samuel e e Tania, in un’intervista congiunta visto che entrambi ospiti del programma di Serena Bortone, hanno anche rivelato il nome del bebè in arrivo. Ha parlato l’attrice, superando i dubbi del compagno: “Secondo me non cambierà, è Leonardo“, (con riferimento al grande Leonardo da Vinci). Peron, infatti, poco prima aveva detto: “Il nome l’abbiamo già deciso dal terzo mese, però potrebbe essere che nel momento in cui esce si cambia dea“. Fatte le dovute rivelazioni, si è passati ai ricordi: e cioè come Samuel e Tania si sono conosciuti.

Ha parlato il ballerino: “Stavamo facendo un corso di recitazione a Roma, lei come suo solito è arrivata in ritardo. Eravamo già tutti posizionati e seduti, l’ho vista entrare e mi sono detto ‘Ah però questa la devo conoscere bene!“. Ed ancora: Poi ho iniziato a tampinarla quotidianamente, ogni giorno le chiedevo un caffé. Un caffé, un caffé e sto caffé è durato quanto, sei mesi?“. Insomma, tutto sembra essere davvero pronto all’arrivo di una nuova vita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.