Connettiti con noi

GOSSIP

“Sangiovanni bacia una ragazza”: le segnalazioni e la smentita

Nessun bacio per Sangiovanni

Pubblicato

su

sangiovanni

Sangiovanni “beccato” a baciare una ragazza

Sangiovanni nelle ultime ore è tornato al centro del gossip, “colpevole” di aver baciato una ragazza, che ovviamente non era la sua attuale fidanzata Giulia Stabile. Poco dopo, la chiara smentita al gossip.

Sangiovanni avrebbe tradito Giulia

Tutto è partito da alcune segnalazioni con foto da parte di utenti Instagram ad un’esperta di gossip: Deianira Marzano. Così la Marzano ha commentato: “In tantissime mi hanno inviato questo spezzone dove si vede Sangiovanni che all’evento Luisaviaroma bacia una ragazza“. Ed ancora: “Francamente non seguo e non so se sia ancora fidanzato o meno, comunque nella foto dalla maglia di vede sia lui.

Dopo alcuni istanti però la stessa esperta di gossip ha chiarito la situazione, con altre Instagram stories. Nessun bacio tra Sangiovanni ed una ragazza, gossip smentito. “Sangiovanni stava solo parlando. Abbiamo esaminato i video e le foto inviati“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: inoltre Sangiovanni si è sempre mostrato molto rispettoso nei confronti di Giulia e dunque ipotizzare un bacio in pubblico con un’altra ragazza, era davvero qualcosa di altamente improbabile.

sangiovanni
Instagram story di Deianira Marzano

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014