Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2022, Amadeus in città: il Festival si apre con le prime prove

A due settimane dalla serata di apertura sono iniziate le prove per i cantanti e l’orchestra

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio Sanremo 2022 prove

Tutto pronto al Teatro Ariston: 4 big in gara attesi oggi per le prove ufficiali

Il Festival di Sanremo 2022 è formalmente iniziato. Da oggi prendono infatti il via le prove al Teatro Ariston. Amadeus è sbarcato in città, dove resterà fino alla conclusione della gara canora. I cantanti potranno iniziare dunque la preparazione in vista dell’evento, cercando di prendere il più possibile confidenza con il prestigioso palco.

Sanremo 2022, le prove: aprono Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, Ranieri e Moro

Gli artisti e l’orchestra testeranno le varie sonorità delle canzoni in gara al Teatro Ariston, suddivisi in gruppi. Il primo gruppo di cantanti, alle prese già oggi con le prove, è formato da: Massimo Ranieri, Fabrizio Moro, Le Vibrazioni e Giovanni Truppi. A dirigerli saranno rispettivamente i maestri Adriano Pennino, Claudio Junior Bielli, Peppe Vessicchio e Stefano Nanni. I primi ad aver inaugurato il calendario di “sound check” sono stati i membri dell’orchestra nel pomeriggio di ieri, dopo la lunga ma inevitabile sequela di tamponi di controllo.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.