Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023, nostalgico ritorno: ci sarà di nuovo Gianfranco Agus

Un grande ritorno al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

festival sanremo 2023 agus

Il ritorno di Gianfranco Agus come inviato al Festival di Sanremo

Quando parliamo di Gianfranco Agus parliamo di un pilastro del Festival di Sanremo ma anche della Rai: di queste ore l’annuncio che sarò proprio lui quest’anno l’inviato in Riviera tanto de La Vita in Diretta tanto di BellaMa’.

Manca sempre meno a Sanremo 2023

Manca ormai pochissimo al Festival di Sanremo, ci siamo: domenica 4 dicembre non si potrà mancare al collegamento con il Tg1 delle 13:30, tempio dal quale parlerà Amadeus. Il direttore artistico, giunto al suo quarto Festival, è pronto ad annunciare in diretta televisiva tutto il cast del prossimo Festival, i nomi dei big che concorreranno in gara. Si tratta di uno degli eventi più attesi, secondo solamente al Festival di Sanremo stesso. E mentre si contano le ore che ci separano dall’annuncio che porrà fine al circolare impazzito di presunte liste “ufficiali”, viene a galla la notizia del ritorno di Gianfranco Agus.

Agus a Sanremo come inviato per Diaco e Matano

Come dicevamo, Gianfranco Agus è un pilastro, un’icona del Festival di Sanremo che fu. Da anni ormai lontano dagli schermi, Agus è stato anche un volto storico al fianco di Cucuzzo a La Vita in Diretta. Tanti ricorderanno Agus nel ruolo di inviato in Riviera, intento a intervistare il pubblico poco prima di varcare la soglia del Teatro Ariston. E proprio questo tornerà a fare ora Agus, nuovamente incaricato di seguire da vicinissimo il Festival. Ad anni di distanza l’inviato per eccellenza tornerà sul campo tanto per Alberto Matano a La Vita in Diretta, tanto per Pierluigi Diaco a BellaMa’. Nostalgia di Sanremo? Non temete, sta tornando tutto, ma proprio tutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.