Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fiorello rompe il silenzio: non sarà al Festival di Sanremo 2023

Niente quater per Fiorello: lo showman rifiuta l’invito per il Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

fiorello festival sanremo

Fiorello al Festival di Sanremo? La risposta dello showman

Non c’è motivo, o almeno così sembra, di dover aspettare gli ultimi giorni prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023 per scoprire se Fiorello sarà o non sarà sul palco dell’Ariston: no, lo showman quest’anno non ci sarà. Il motivo? Altri impegni che lo costringono a scelte diverse.

Fiorello non sarà a Sanremo: il “no” categorico

Anche quando Fiorello dice di non esserci rimane sempre un po’ l’incognita: farà una sorpresa al pubblico all’ultimo momento? Quest’anno a dire il vero ci sono tutti i presupposti per pensare che Fiorello sia quanto mai serio quando annuncia, all’AdnKronos, che quest’anno non prenderà parte alla kermesse. “Ve lo dico subito così smettete di chiedermelo: quest’anno a Sanremo non andrò“. Categorica la risposta di Fiorello che tuttavia potrebbe intervenire “a distanza”, ma non tutte le sere o forse sì, come inviato dell’amico Amadeus. Insomma, lo showman ha decisamente la testa altrove, ad esempio sul suo programma di prossima messa in onda, VivaRai2.

Amadeus ospite a VivaRai2 dopo l’annuncio dei big

È matematicamente impossibile con i tempi del programma quotidiano“, ha dichiarato Fiorello, facendo presente di essere molto impegnato al punto da non potersi permettere un altro Festival. Da parte di Amadeus nessun rancore, anzi: il direttore artistico sarà ben felice di essere ospite dell’amico a VivaRai2 il giorno dopo l’annuncio dei big in gara, il 5 dicembre. Sul motivo di quel “no” c’è poco da discorrere: “Non c’è mai stato uno che fa il mio mestiere al Festival 3 anni di seguito. Solo io, ma per amicizia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.